domenica 27 novembre 2011

Ieri mi sono recato all'eco centro della circoscrizione 2. Ho trovato persone sorridenti e molto disponibili di darmi spiegazioni e documentazione utile a chiarire alcuni dubbi riguardo alla differenziazione della spazzatura nel Comune di Torino. E' bene sapere infatti che ogni comune ha le proprie regole e norme specifiche su come e dove smaltire alcuni tipi di materiali.
Molto interessante il comodo opuscolo che mi hanno consegnato. Invito tutti a farne richiesta e appenderlo in cucina come riferimento giornaliero.
Seppure nella zona dove vivo non sia obbligatoria la raccolta differenziata e non sia attivo il servizio "porta a porta", mi informo e faccio in modo che la mia differenziazione sia utile e non dannosa!


Santa Rita, una circoscrizione in movimento!

Nessun commento:

Posta un commento