sabato 1 settembre 2012

Accesso negato alla democrazia

  Il PD non fà entrare i nostri ragazzi per paura di un confronto diretto con il loro leader. 


La festa del Pd a Torino e per di più in Circoscrizione 2, è una festa privata? Sembrerebbe di sì visto che quando mi accingevo ad entrare per sentire Bersani, mi veniva impedito l'accesso. Alla mia richiesta di spiegazioni, mi si diceva che ero stato segnalato. Questo da una persona che faceva servizio d'ordine. Vorrei sapere in base a che cosa e da chi io sia stato segnalato. D=Democrazia???
Beh comunque allego foto di 10 minuti dopo ;-)


(Massimo)
I nostri attivisti si sono impegnati a partecipare all'evento del PD tenutosi venerdi 31/08/12, in cui Bersani ha tenuto un comizio a senso unico non rispondendo ai 10 quesiti proposti dagli attivisti del M5S, forse ritenuti troppo scomodi... Le dieci domande sono state anche distribuite al pubblico tramite volantino così i curiosi e specialmente i tesserati potranno esser stimolati a cercare risposte che nessuno vuol dare...

Nessun commento:

Posta un commento